Highlights Coppa Italia | Juventus-Cagliari 4-0: reazione bianconera
Juventus-Cagliari, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è finita 4-0 a favore della formazione bianconera. Ritorna in gol anche Dusan Vlahovic. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino. REAZIONE E VITTORIA – Dopo il pareggio casalingo in campionato 2-2 contro il Venezia (al novantesimo su calcio di rigore), la Juventus di Thiago Motta rialza la testa contro un modesto Cagliari agli ottavi di finale di Coppa Italia e vince 4-0. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
“Una Juventus che continua a mostrare diverse facce, perché in Champions League ha rimesso a posto le cose con questa bella vittoria contro il Manchester City: giusto sottolineare che gli inglesi siano però una squadra in crisi. (Calcio Casteddu)
Il primo ostacolo sulla strada dei bianconeri si chiama Cagliari. – La Juventus debutta in Coppa Italia. (Quotidiano Sportivo)
In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, il regolamento prevede l’accesso diretto ai calci di rigore, saltando i tempi supplementari. La vincitrice del match affronterà l’Empoli, che nel turno precedente ha eliminato la Fiorentina. (SNAI Sportnews)
Juventus Cagliari, il giovane centrale Adam Obert è stato costretto ad alzare bandiera bianca per la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia (Cagliari News 24)
Juventus Cagliari, la storia dei precedenti del prossimo incontro in Coppa Italia dei rossoblù: il bilancio della gara (Cagliari News 24)
Allo Stadium arriva il Cagliari di Nicola per un ottavo di finale da dentro o fuori che potrà dire molto sul futuro della stagione delgi uomini di Thiago Motta. A partire proprio da quella Coppa Italia che, pochi mesi fa soltanto, ha permesso alla Juventus di interrompere un digiuno da trofei lungo tre anni. (Tuttosport)