The Batman 2: annunciati il ritorno del Pinguino di Colin Farrell e la data di inizio riprese

Al San Diego Comic-Con la DC ha finalmente rivelato che tutti i suoi film e show televisivi vivranno ufficialmente sotto l'ombrello dei DC Studios. Questo includerà l'imminente lancio del suo nuovo universo cinematografico con Creature Commandos e Superman, ma anche gli altri film e universi standalone che rimarranno in circolazione come Joker e The Batman. Oggi Erik Davis di Fandango ha riferito che il prossimo capitolo del franchise di The Batman (attualmente noto come The Batman Part II) dovrebbe iniziare le riprese il prossimo anno. (Movieplayer)

Su altre testate

Il regista Matt Reeves ha rivelato che il Pinguino tornerà in The Batman 2, e la notizia è arrivata in concomitanza con l'annuncio della data di uscita di The Penguin, la serie televisiva basata sul villain interpretato da Colin Farrell (Multiplayer.it)

Colin Farrell ha parlato delle interpretazioni passate del Pinguino, in vista della serie tv The Penguin. Volevo guardare Gotham, ma ho pensato, no, è meglio di no… Ho sentito che Robin Lord Taylor è brillante. (BadTaste.it TV)

Trailer (MYmovies.it)

The Penguin, il violento full trailer svela la data d’uscita della serie con Colin Farrell

L'atteso show prodotto da Matt Reeves racconterà l'ascesa di Oswald Cobblepot ai vertici della criminalità di Gotham City (Best Movie)

Cristin Milioti (Palm Springs) interpreta la co-star femminile Sofia Falcone, figlia di Carmine Falcone (John Turturro al cinema). (IlCineocchio.it)

In occasione del San Diego Comic-Con è stato pubblicato un nuovo trailer ufficiale di The Penguin, la serie DC spin-off di The Batman (2022) che uscirà il 20 settembre in Italia su Sky Atlantic e NOW in contemporanea con gli Stati Uniti. (Comics Universe)