Liam Payne, cosa è successo pochi minuti prima della morte: il cantante era aggressivo e violento

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l'ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina. Quello che però sta facendo discutere ancora di più è dato da ciò che è accaduto prima del tragico evento, dato che secondo una trasmissione televisiva sudamericana il cantante si era già fatto notare per una certa agitazione e un atteggiamento violento che avevano fatto sì che lo staff dell'albergo chiamasse addirittura la polizia. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

In queste ore, tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato c’è stato un confronto inaspettato nella casa del Fratello. I due, finalmente, dopo giorni di freddezza e silenzi, hanno trovato il coraggio di affrontarsi e di dirsi, una volta per tutte, cosa sentono l’uno per l’altra. (Tutto.TV)

Il primo cordoglio per la morte dell’ex One Direction, Liam Payne, arriva direttamente dai suoi fans argentini, quei fans che solo qualche giorno prima l’avevano visto ballare al concerto di un altro Ex One Direction, Niall Horan. (Open)

Al contrario di quello che si vede in un video pubblicato su Snapchat poche ore prima della morte (che in realtà sarebbe s… Calmo, sereno, sempre sorridente. (La Stampa)

Morte di Liam Payne, cosa sappiamo dell’inchiesta

Nella sera del 16 ottobre è giunta la notizia che Liam Payne, cantante inglese celebre per essere stato un membro degli One Direction, la band più popolare al mondo negli ultimi decenni, è morto all'età di 31 anni a Buenos Aires. (Vogue Italia)

L'ultimo video di Liam Pyne è stato postato su Snapchat un'ora prima circa che il musicista degli «One Direction» cadesse nel vuoto dal terzo piano dell'hotel dove soggiornava, a Buenos Aires. (Corriere TV)

Dopo quattro anni come artista solista, nel 2020 ha lanciato il suo primo tour mondiale. (RSI.ch Informazione)