Sei in: Esteri > Risoluzione contro le colonie in Cisgiordania | Gli Stati Uniti si astengono. Israele: “Vergognoso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Consiglio di sicurezza dell'Onu ha ratificato con 14 voti una risoluzione che condanna e e dichiara privi di validità legale gli insediamenti israeliani in Cisgiordania. L'approvazione è stata resa possibile dall'astensione al voto degli Stati Uniti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
Su altre fonti
“Le colonie non hanno validità legale”, questa la storica sentenza di oggi: il Consiglio di sicurezza dell'Onu ha poco fa condannato lo Stato di Israele per i suoi insediamenti in Cisgiordania e sulle alture del Golan, risalenti alla Guerra dei Sei ... (Secolo Trentino)
NEW YORK - Pressing sugli Usa all'Onu per un veto sulla risoluzione del Consiglio di Sicurezza che chiede lo stop degli insediamenti ebraici in Cisgiordania. (tio.ch)
Questo il commento del presidente eletto degli Usa, Trump, dopo l'approvazione da parte dell'Onu della risoluzione che intima a Israele di fermare gli insediamenti in Cisgiordania. (Rai News)
Uno sgambetto, un colpo di coda, un affronto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Se non l'hai già fatto, scarica i plugin Windows Media Player e Adobe Flash Player; Uso Firefox e il video mi appare schiacciato. (Gazzetta di Reggio)
(askanews) - Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni unite ha adottato una risoluzione che chiede a Israele di fermare le sue attività di colonizzazione nei Territori palestinesi e a Gerusalemme Est. New York, 23 dic. (askanews)