Primavera, Youth League | Inter-show: poker sul Manchester City

Primavera, Youth League | Inter-show: poker sul Manchester City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Straordinaria prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che trionfa sul campo del Manchester City e inizia con il piede giusto la propria avventura in Youth League. La squadra Primavera nerazzurra si impone con un convincente 4-2 al termine di un match ricco di emozioni, evidenziando qualità tecniche, carattere e determinazione. La partita inizia subito in salita per l'Inter, con i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a un grave errore difensivo. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

A decidere il match per i nerazzurri sono... Una prestazione straordinaria ed emozionante. (Tuttocampo)

Anche l’Inter Primavera – come la prima squadra – torna col sorriso dalla trasferta in Inghilterra. Questo perché ha battuto 2-4 il Manchester City, nell’esordio in UEFA Youth League, pur andando sotto dopo poco più di un minuto. (Inter-News)

L’avvio però è traumatico: è passato poco più di un minuto quando Mattia Zanchetta sbaglia un passaggio comodo nella costruzione dal basso, omaggiando Alfa-Ruprecht che va a infilare Zamarian. Comincia nel migliore dei modi il mercoledì europeo dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter vince in Youth League con super Berenbruch: "Mi ispiro a Barella e Mkhitaryan"

Il tecnico dell’Inter Primavera Zanchetta commenta il grande risultato della sua squadra in Youth League contro il Manchester City. (Inter-News)

E' stata dura, ma abbiamo dimostrato di essere una grandissima squadra. (Fcinternews.it)

TMW L'Inter vince in Youth League con super Berenbruch: "Mi ispiro a Barella e Mkhitaryan" (TUTTO mercato WEB)