Grande Fratello: le liti che hanno portato all'annullamento del televoto, le anticipazioni sulla squalifica nella puntata dell'8 gennaio

Grande Fratello: le liti che hanno portato all'annullamento del televoto, le anticipazioni sulla squalifica nella puntata dell'8 gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Colpo di scena al Fratello: il televoto previsto per la puntata dell’8 gennaio è stato ufficialmente annullato. L’annuncio, arrivato tramite comunicato pubblicato sui canali ufficiali del reality di Canale 5, ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso. Si parla di un provvedimento disciplinare imminente che sarà reso noto in diretta. Chi sarà il concorrente coinvolto e cosa accadrà ai voti già espressi? Ecco tutti i dettagli. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altre fonti

Stasera, 8 gennaio, il Fratello torna su Canale 5 con una nuova puntata che andrà in onda eccezionalmente di mercoledì. Nel corso della settimana, il televoto che coinvolgeva Bernardo Cherubini, Helena Prestes, Shaila Gatta e Stefania Orlando è stato annullato. (Movieplayer)

Riparte il Fratello. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Biagio D’Anelli su TikTok ha parlato dell'ormai noto provvedimento che verrà preso questa sera nel corso della ventunesima puntata del Fratello. News VIP (ComingSoon.it)

Grande Fratello, Helena Prestes ‘graziata’: “Non succederà niente”, il rumors che agita il web

Così, ha deciso di trascorrere quelle che ritiene essere le sue ultime ore nella casa in un modo speciale. (Fanpage.it)

Questa edizione del Fratello sarà ricordata senza dubbio per essere una delle più discusse. Non la migliore per quel che riguarda gli ascolti, questo assolutamente no, ma vi sono state numerose polemiche ed anche in queste ore è esploso l’ennesimo caso. (Temporeale Quotidiano)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)