Primavera, il 2024 si chiude in testa alla classifica: demolita anche l'Inter

Da capolista. Così la Roma Primavera saluta il 2024 grazie al successo in casa dell’Inter di questa mattina per 4-1 e i 36 punti conquistati in 17 giornate di campionato. Un girone dominante dei giallorossi di Falsini, che nonostante il mese di crisi - avvenuto nell’epoca Juric con il passaggio obbligato al 3-4-2-1 - con 6 partite consecutive senza vittorie, hanno comunque saputo conquistare la vetta del campionato. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Al KONAMI Youth Development Centre, i giallorossi consolidano il primo posto in classifica vincendo per 1-4. La squadra di mister Zanchetta approccia la partita nel modo giusto, mostrandosi vivace e portando pressione... (Tuttocampo)

INTER ROMA PRIMAVERA- La Roma primavera batte anche l’Inter e si trova lì solitaria nel più alto posto della classifica. Al termine del match ci sono state le parole dei protagonisti giallorossi, il tecnico Gianluca Falsini e il difensore Filippo Reale ai microfoni del club: Falsini ai canali ufficiali del club (RomaNews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sportitalia tv (@sportitalia_official) La Roma Primavera continua a volare. La sfida della diciassettesima giornata di campionato contro l'Inter porta i giallorossi alla settima vittoria consecutiva: termina 4-1 a Milano grazie alle reti messe a segno da Coletta, Levak, Misitano e Zefi. (Il Romanista)

Primavera, Falsini: “Partita fantastica. Andremo in vacanza tranquilli”. Reale: “Siamo entrati fin da subito con la mentalità giusta”

Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

L'unico a salvarsi è Berenbruch (suo il gol del momentaneo 2-1), mentre per la difesa è una giornata no. La squadra di Zanchetta non entra mai in partita e incassa quattro gol nonostante le tante importanti parate di Calligaris che però non può nulla nelle reti di Coletta, Levak, Misitano e Zefi. (Fcinternews.it)

Redazione 21 dicembre - 14:43 Sulla partita. (ForzaRoma.info)