Napoli, Conte e la visita segreta al murales di Maradona: le foto sui social

Napoli, Conte e la visita segreta al murales di Maradona: le foto sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Antonio Conte alla scoperta di Napoli e dei suoi luoghi “di culto”. Con il campionato fermo per la sosta infatti, il tecnico azzurro si è concesso una visita ai Quartieri Spagnoli e specialmente al murales dedicato a Diego Armando Maradona. Conte ci è andato in piena notte, era con la sua famiglia (la moglie, la figlia e suo fratello Gianluca Conte) e ha pubblicato le foto sui social, ricevendo l'affetto dei tifosi nei commenti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il Murales di Maradona, opera dell’artista dei Quartieri Spagnoli, Filardi, nel 2023 è stato tra i “monumenti” più visitati d’Italia. Il luogo è metà di veri epropri pellegrinaggi laici. (Terzo Tempo Napoli)

"A largo Maradona si discute sul restauro del murales del Diez, il secondo monumento più visitato d’Italia con 6 milioni di presenze nel 2023 stimate dalle agenzie di viaggi. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi alle 15:00 Rassegna Stampa di di @antonio_noto Il murales Maradona ha bisogno di restauro ma c'è un problema: il punto (Tutto Napoli)

Conte pubblica un post e fa impazzire i tifosi del Napoli (FOTO)

In quell’occasione era accompagnato dalla moglie, dalla figlia e da suo fratello che ha voluto con sé nello staff tecnico a Napoli.«Non so come si sia venuta a sapere la mia visita, l’ho fatta di proposito alle 23.30», disse Conte quando l’argomento venne fuori in conferenza stampa la scorsa settimana. (Corriere della Sera)

Qualche settimana fa, durante la giornata libera concesso alla squadra dopo il 3-0 al Bologna, Conte ne ha approfittato per passare per il (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte sempre più radicato nel tessuto napoletano. Il tecnico salentino ha pubblicato, infatti, un post che lo ritrae a "Largo Maradona" ai Quartieri Spagnoli in compagnia di moglie e figlia, durante una sortita notturna. (AreaNapoli.it)