Infortunio Meret: oggi gli esami, prima certezza sull’adduttore

Il portiere del Napoli, Alex Meret, si appresta a effettuare oggi gli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio all’adduttore subito durante il primo tempo della partita contro la Juventus. Nel match di Torino, Meret è stato sostituito da Elia Caprile, che ha così fatto il suo debutto in maglia azzurra. Infortunio Meret: Prima certezza Senza attendere il responso definitivo degli esami, è già certo che Meret non sarà disponibile per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, in programma giovedì allo Stadio Maradona. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Enrico Castellacci, medico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “L’infortunio di Meret? Se la lesione è di secondo grado i tempi sono un può più lunghi, siamo intorno ai trenta o quaranta giorni. (Tutto Napoli)

L’infortunio di Alex Meret durante la partita tra Napoli e Juventus continua a preoccupare. Il portiere del Napoli è uscito a ridosso dell’intervallo per un problema di tipo muscolare, il suo rientro non sarà a breve. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E ora, con la panchina più profonda e i ricambi di qualità, può pensare in grande. Il Napoli di Antonio Conte: anche se è ancora lunga…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Infortunio Meret, sentenza definitiva: spuntano i tempi di recupero

Il portiere friulano si è fermato allo Stadium, in occasione di Juventus-Napoli, per un problema muscolare che si è rivelato più grave del previsto dopo gli esami strumentali effettuati oggi: «Alex Meret – si legge nella nota pubblicata dal Napoli - è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (ilmessaggero.it)

Il club partenopeo comunica che il portiere, infortunatosi nel corso del match con la Juventus, è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Today.it)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il medico Enrico Castellacci. Ciò che succede ad un portiere è diverso da ciò che succede ai giocatori di campo. (Terzo Tempo Napoli)