Commercio, la Confesercenti: mai così male in 4 anni, un miliardo in meno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ECONOMIA

Lo stop della spesa, sostiene Confesercenti, ha portato a un riorientamento delle scelte di consumo verso quei canali dove più esasperata è la concorrenza di prezzo, come web e outlet (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altre fonti

No, non è un anno "bellissimo" come auspicava il premier Giuseppe Conte. (L'Unione Sarda.it)

Confesercenti,2019:1mld vendite in meno Condividi 21 luglio 2019 11.48 La crisi del commercio non è mai finita Dopo 'ripresina' degli anni scorsi,la spesa delle famiglie è tornata a frenare.Se non ci sarà ripresa, il 2019 si… (Rai News)

Se non ci saranno inversioni di tendenza, il 2019 si chiuderà con una flessione del -0,4% delle vendite, per oltre un miliardo di euro in meno rispetto al 2018:… (ASI) La crisi del commercio non è mai finita. (Agenzia Stampa Italia)

E secondo la stima ogni giorno chiudono 14 negozi. Le iprese dei mesi scorsi sono state fuoco di paglia. (NewNotizie)

Dopo la debole 'ripresina' degli anni scorsi , la spesa delle famiglie è tornata a frenare. Se non ci saranno inversioni... (Gazzetta del Sud)

La crisi del commercio non accenna a finire: dopo la debole 'ripresina' degli anni scorsi, infatti, è tornata a frenare la spesa delle famiglie (L'Occhio)