Addio a Cesare Ragazzi, il re delle soluzioni anti - calvizie

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Pioniere della tricologia, imprenditore e noto personaggio televisivo. Cesare Ragazzi è morto la sera del 27 dicembre nella sua casa di Bazzano per un malore improvviso. Aveva 83 anni. Lascia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Molte le foto condivise in compagnia dei suoi affetti sui social negli ultimi anni. Cesare Ragazzi chi era Intervistato da La Repubblica poco fa raccontò parlando della sua vita privata e delle vendita della sua azienda: «Ho tre figli. (ilmessaggero.it)

Il suo nome era indissolubilmente legato a uno spot sul trapianto dei capelli. A 83 anni si è spento, vittima di un malore improvviso Cesare Ragazzi. La sua ascesa imprenditoriale è esplosa grazie al boom delle tv private degli anni '80, che gli consentirono di occupare spazi pubblicitari immensi per vendere i suoi prodotti. (Avvenire)

Era diventato il "mago" per un tipo di trapianto per combattere la calvizie. Lo spot pubblicitario che entrava (Secolo d'Italia)

Addio all’imprenditore dei capelli Cesare Ragazzi, bolognese e rossoblù doc

Cesare Ragazzi ha lasciato un grosso vuoto nel mondo della televisione: era diventato famoso negli anni '70 grazie agli spot pubblicitari sui metodi contro le calvizie. L'imprenditore e volto televisivo ha lasciato la moglie Marta e i tre figli, Nicola, Simona e Alessia, e i nipoti. (DiLei)

Sam Beukema si è pronunciato sulle voci relative a un interesse di vari top club a livello internazionale, tra cui l’Inter, nei suoi confronti. (Inter-News)

Se n’è andato a 83 anni per un malore Cesare Ragazzi, imprenditore nel campo tricologico (la sua azienda, ceduta nel 2011 ad un fondo inglese, aveva ‘salvato’ dalla calvizie milioni di persone) ma anche grande tifoso rossoblù. (Zerocinquantuno.it)