ATP Madrid, il programma di oggi: in campo Darderi e quattro azzurre

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Dopo il martedì dedicato solo alle donne, inizia ufficialmente oggi il Masters 1000 di Madrid, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio. Tra gli uomini si comincia dalla parte bassa del tabellone con Luciano Darderi opposto all'esperto Gael Monfils. Fresco di ingresso in top 60 per la prima volta in carriera, l'italoargentino è alla prima partecipazione al torneo della Caja Magica. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sicuramente una sfida affascinante per il numero 60 della classifica mondiale, che è alla sua prima partita della carriera in un 1000 sulla terra (la seconda in totale dopo quella di Miami) ed affronta sicuramente un avversario imprevedibile sia per il gioco sia per la propria tenuta fisica. (OA Sport)

Gli azzurri in campo oggi Tutto pronto per il Master 1000 di Madrid, dove oggi cinque azzurri debutteranno. Cinque gli italiani in campo nella giornata di mercoledì, in attesa del debutto di Sinner, previsto invece venerdì 26 aprile. (corriereadriatico.it)

Comincia a tutti gli effetti il torneo di Madrid anche per quanto riguarda i colori italiani. Al maschile debutterà nella parte bassa di tabellone il solo Luciano Darderi che affronterà Gael Monfils. (TennisItaliano.it)

Luciano Darderi se la vedrà contro Gael Monfils nel primo turno del Masters 1000 di Madrid 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa in altura della capitale spagnola. L’urna gli ha riservato il top quaranta transalpino, tennista da tanto tempo abituato a certi palcoscenici ma che non ha iniziato con il piede giusto la sua stagione su questa superficie. (SPORTFACE.IT)

Borgorose è un comune italiano di poco più di 4000 abitanti situato nella provincia di Rieti; non molte le persone dunque, ma ancor di meno il lavoro. Secondo i dati, nel 2015 erano presenti 193 imprese operanti nel territorio comunale, ossia l'1,98% del totale provinciale, imprese che hanno occupato 421 addetti. (Il Giornale d'Italia)

A metà febbraio ha vinto il titolo a Cordoba e ormai si trova stabilmente all’interno dei migliori cento giocatori del mondo. L’urna gli ha riservato il top quaranta transalpino, tennista da tanto tempo abituato a certi palcoscenici ma che non ha iniziato con il piede giusto la sua stagione su questa superficie. (SPORTFACE.IT)