Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato verso "The Couple"? La guerra ai fan tossici e le voci sul cast

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ultima edizione del Grande Fratello, conclusasi con toni drammatici, ha lasciato strascichi non solo tra i protagonisti ma anche nel modo in cui i reality dovranno affrontare il problema dei televoti manipolati. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, la cui relazione turbolenta ha dominato le cronache del programma, potrebbero ora essere al centro di un nuovo esperimento televisivo. Dopo il clamoroso addio in diretta, in cui Shaila ha accusato Lorenzo di manipolazione e comportamenti aggressivi, si vocifera che entrambi siano stati contattati per The Couple, il nuovo format di Mediaset che mira a ridisegnare le regole del gioco.

Proprio la questione dei voti truccati, emersa con forza nell’ultima stagione del reality, ha spinto la produzione a introdurre misure più severe. Come riportato da Striscia la Notizia, alcuni fan avrebbero utilizzato metodi illeciti – dall’acquisto di bot a pacchetti di email rubate nel dark web – per alterare i risultati. Un fenomeno che The Couple proverà a contrastare con un sistema di voto più controllato, sebbene resti da vedere se ciò basterà a fermare pratiche ormai radicate.

Intanto, tra i nomi che circolano per il cast c’è quello di Antonino Spinalbese, già noto al pubblico per le sue apparizioni televisive. La sua presenza, se confermata, aggiungerebbe un ulteriore tassello alla strategia del programma, che punta a mixare volti noti e storie ad alto potenziale conflittuale. Diverso il discorso per Karina Cascella, che attraverso Instagram ha smentito categoricamente qualsiasi coinvolgimento. L’ex opinionista di Uomini e Donne, rispondendo alle domande dei follower, ha chiuso ogni porta a un possibile approdo nel reality condotto da Ilary Blasi