Ne restano solo due ma coi nervi a fior di pelle
Articolo Precedente
Vai alla categoria: INTERNO
Articolo Successivo
Meloni a Washington: "Sono consapevole di cosa rappresento e difendo
Lassù restano in due, risultati e sofferenze analoghe, Inzaghi e Conte procedono verso l'esaurimento nervoso, entrambi squalificati per il prossimo turno, il salentino addirittura esulta istericamente dopo il rigore sbagliato da Gimenez, il suo Napoli non molla e non fatica a liquidare il Milan il cui allenatore passa alla cronaca per avere lasciato in panchina Leao e Gimenez, inserendoli a babbo morto, risparmiandoli per la coppa Italia ma rinunciando a vincere al Maradona (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giovane centrocampista Andrey Santos è finito nel mirino di Paris Saint-Germain e Milan, entrambi intenzionati a rinforzare la mediana nella prossima sessione di mercato. Il talento brasiliano, attualmente di proprietà del Chelsea, non ha ancora trovato continuità nel club londinese, il che alimenta le speculazioni su un possibile trasferimento estivo. (Europa Calcio)
Intervenuto nel corso dell’ultima puntata di Viva el Futbol su Twitch, Lele Adani ha speso parole al miele nei confronti del cammino straordinario che sta facendo l’Inter di Simone Inzaghi quest’anno, ancora in lotta sia per lo scudetto che per la Coppa Italia che per la Champions League. (InterNews24.com)
Nel weekend di Serie A appena trascorso, i nerazzurri hanno battuto l’Udinese a San Siro per 2-1, rimanendo così al primo posto della classifica a quota 67 punti. Il Napoli invece ha vinto, sempre per 2-1, contro il Milan al Maradona rimanendo a sole 3 lunghezze di distanza dai diretti concorrenti per la vittoria dello scudetto. (Il Fatto Quotidiano)

Salvione su Bologna-Napoli (Calcio Napoli 1926)
L'Inter ha indirizzato la partita già nel primo tempo con i gol di (Spazio Inter)
Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla 30a giornata di Serie A e sul testa a testa Napoli-Inter. (Goal Italia)