Alessandro Borghese e "4 Ristoranti" sbarcano a Riva del Garda: già effettuate le riprese in due locali, domenica la terza, lunedì il gran finale
Alessandro Borghese e "4 Ristoranti" sbarcano a Riva del Garda: già effettuate le riprese in due locali, domenica la terza, lunedì il gran finale I quattro ristoranti in gara sono "La Cort", "Il Gallo" e "La Contrada" di Riva del Garda e il "Molo Paradiso" di Torbole. E, da quanto è trapelato, il piatto speciale, oggetto di bonus, saranno gli strangolapreti. Entusiasta il commento di Borghese su Instagram e tutto lo staff - una ventina di persone - si è detto entusiasta dell'ospitalità RIVA DEL GARDA. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altre fonti
Sarebbe questa l’indiscrezione che vedrebbe Alessandro Borghese, conduttore del fortunato format di Sky, alla ricerca disperata di un’osteria tipica nel trevigiano. Ma, stando a quanto rivela il portale d’informazione Dissapore, si sarebbe ritrovato con un pugno di mosche in mano. (Il Fatto Quotidiano)
La città di Treviso pare essere entrata nell’interesse del programma “Quattro ristoranti”, condotto dallo chef Alessandro Borghese e trasmesso su Sky, Now e Tv8. Il programma è un’occasione per mostrare le bellezze e le peculiarità culinarie di un territorio, mettendo a confronto quattro locali e, di conseguenza, porre in sfida tra loro quattro ristoratori. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Dal palcoscenico della tv al racconto faccia a faccia con il cliente. Se da un lato la vetrina televisiva può portare notorietà, dallaltro i tempi e le esigenze narrative del format rischiano di non essere compatibili con il racconto dellesercente. (Italia a Tavola)
Il programma 4 Ristoranti, condotto dallo chef Alessandro Borghese, è una delle trasmissioni più amate della televisione italiana trasmesso su Tv8. Ogni episodio mette alla prova i partecipanti su qualità del servizio, piatti, location e il tanto atteso “conto finale“. (inItalia)
Il celebre programma “4 ristoranti” in onda su Sky, Now e in chiaro su Tv8 vorrebbe sbarcare a Treviso per registrare una puntata del programma televisivo condotto da Alessandro Borghese. Non ci sono studenti, ma ristoratori, non c’è un docente, ma uno chef. (La Tribuna di Treviso)
Sono iniziate le riprese della nuova stagione del programma culinario «Quattro Ristoranti» e Alessandro Borghese è in viaggio per l'Italia con tutta la troupe della casa di produzione Banijay a caccia di ristoratori che vogliano svelare piatti e segreti delle loro cucine. (Corriere della Sera)