Giuntoli: «La proprietà è molto ambiziosa, ma consapevole. Stiamo mettendo a posto diverse cose»
Il ds della Juve: «Abbiamo avuto tanti infortuni, siamo una squadra molto giovane, nuova, un modo di fare calcio totalmente differente dal passato» Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Dazn. Le sue parole: Avete perso tanti punti contro squadre della parte destra della classifica. Ti aspettavi questo passo che manca nel consolidare la mentalità di questa squadra? «No, mi aspettavo di avere delle difficoltà, sicuramente siamo una squadra molto giovane, tutta nuova, un modo di fare calcio totalmente differente dal passato. (IlNapolista)
Su altri media
La Juventus non perde di vista gli obiettivi per rinforzare l’attacco. Cristiano Giuntoli continua a monitorare la situazione di un bomber di Premier League che sta vivendo un momento particolarmente complicato al Manchester United, con le tensioni che aumentano giorno dopo giorno. (Minuti Di Recupero)
C'è la volontà della Juve, c’è la volontà dei giocatore. Credo che il Porto sia molto interessato, data la cifra abbastanza cospicua perché si aggira sui 30 milioni che andrebbe a percepire o 27... (Tutto Juve)
Come vede Conceiçao alla Juventus? Jorge Mendes: "Presto per parlare di Antonio Silva alla Juventus" (TUTTO mercato WEB)
Esplora le dinamiche dei mercati finanziari il 16 dicembre, tra le performance di Piazza Affari e il ribasso di Ferrari, e scopri il significato e l’impatto del Giorno delle Quattro Streghe sulla volatilità e sulle strategie di trading. (Proiezioni di Borsa)
Francisco Conceiçao è senza dubbio una delle note più liete in questo inizio di stagione della Juventus. Cristiano Giuntoli prima della gara contro il Manchester City si era sbilanciato, assicurando che Conceiçao resterà anche nella prossima stagione al 100%. (Goal Italia)
A margine della consegna del Golden Boy, l'agente Jorge Mendes (che, per l’occasione, ritirerà il premio Best Agent) ha parlato del futuro di alcuni dei suoi assistiti, ponendo attenzione particolare sia su Francisco Conceicao, esterno portoghese attualmente alla Juventus, sia di Antonio Silva, difensore centrale in forza al Benfica che orbita attorno a quella lista di profili che interessano a Cristiano Giuntoli (Calciomercato.com)