‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, la serie sugli 883 da vedere. C’è anche Maria De Filippi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Benvenuti negli anni Novanta. E non solo in senso nostalgico. ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’ esce l’11 ottobre su Sky e in streaming su Now e il consiglio spassionato è quello di prendersi del tempo per gustarselo. Perché anche chi gli anni Novanta - con i motorini che ancora non erano ancora scooter, gli Arbre Magique, i telefoni a gettoni - non li ha mai neppure sfiorati può godere di una bella storia di amicizia e di perseveranza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Angelina Mango ha vinto Sanremo 2024 con la canzone La noia. Nel testo dice: "Quasi quasi cambio di nuovo città/Che a stare ferma a me mi viene, a me mi viene/La noia". E poi continua: "Se rischio di inciampare almeno fermo la noia/Quindi faccio una festa, faccio una festa/Perché è l'unico modo per fermare, per fermare, per fermare, ah/La noia". (Movieplayer)

Abbiamo incontrato Sydney Sibilia, Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, rispettivamente regista e protagonisti dell’attesissima serie sul successo degli 883. L’intervista. (Funweek)

In occasione dell'arrivo di Hanno ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, abbiamo intervistato l’ideatore, nonché uno dei tre registi della serie, Sydney Sibilia insieme a Elia Nuzzolo e Matteo Giuggioli, rispettivamente gli interpreti di Max Pezzali e Mauro Repetto. (BadTaste)

MILANO. Telefoni a gettoni e motorini senza casco, negozi di vinili e musicassette da arrotolare con la matita: è una serie sblocca ricordi “Hanno ucciso l'uomo ragno” che, dall’11 ottobre su Sky e in streaming su Now, racconta “La leggendaria storia degli 883”, sottotitolo degli 8 episodi prodotti da Sky Studios e Groenlandia. (Il Centro)

Il connubio tra i due è indissolubile, sono complementari. Perché il testo di ogni canzone è una sequenza di immagini, e ogni inquadratura deve avere un suo ritmo, è un insieme di note. (cinematografo.it)

Elia Nuzzolo è il giovane attore che veste il ruolo di Max Pezzali nella serie tv Sky dedicata agli 883, duo indimenticabile che ha fatto e continua a far cantare generazioni. Chi è Elia Nuzzolo Classe 2000, occhi chiarissimi e viso da bravo ragazzo. (DiLei)