Gasperini: “Young Boys? Abbiamo visto l’Inter qui, se loro hanno avuto difficoltà…”

A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 19:58) A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani: “Siamo in un momento di risultati molto favorevole, la striscia in campionato è notevole, la classifica è cortissima e rende il campionato interessantissimo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera a Berna contro lo Young Boys, di Champions League: "Ho visto il campo da gioco, mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa. (Calciomercato.com)

"Mi sembra migliorato come campo, rispetto a tre anni fa. È una superficie sulla quale non siamo abituati a giocare, devi adattarti velocemente. (SOS Fanta)

Dopo aver perso contro Torino e Inter a inizio campionato, l'Atalanta non si è più fermata. Da lì in poi sono arrivati una serie di risultati che hanno portato gli uomini di Gian Piero Gasperini a occupare il secondo posto in classifica in Serie A e il nono in Champions League grazie agli 8 punti conquistati contro Arsenal, Shaktar, Celtic e Stoccarda. (GianlucaDiMarzio.com)

Gasperini a Berna con le incognite Djimsiti e… il sintetico: “Giocare qui è diverso, dovremo abituarci”

Infortunati Atalanta – A meno di ventiquattro ore dalla 5^ giornata di Champions League, che vedrà l’Atalanta impegnata contro lo Young Boys, mister Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Diverse le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nerazzurro, come quelle sulle condizioni di alcuni singoli. (FantaMaster)

Svizzeri travolti 5-0 al debutto a Barcellona, poi una sconfitta casalinga pesante per 0-3 contro l’Aston Villa, quindi lo 0-1 interno contro l’Inter, infine la sconfitta per 2-1 sul campo degli ucraini dello Shakthar. (Quotidiano Sportivo)

Nel senso più stretto che si possa intendere: al Wankdorf c’è infatti un tappeto sintetico, ben diverso rispetto all’erba naturale. “E mi sembra sia molto migliorato rispetto a tre anni fa, pare che l’abbiano messo a posto” afferma il tecnico nella conferenza stampa alla vigilia del match. (BergamoNews.it)