Boom boom Lazio, poker al Nizza con super "Taty" Castellanos

Nizza 4-1 Marcatori: 20' pt Pedro, 35' pt Castellanos, 41' pt Boga, 8' st Castellanos, 22' st rig Zaccagni. Lazio (4-2-3-1): Mandas 7; Marusic 6 (33' st Lazzari sv), Patric 6.5, Gila 6 (24' st Romagnoli 6), Pellegrini 6.5; Guendouzi 7, Vecino 6.5 (19' st Dia 6); Tchaouna 5 (1' st Zaccagni 6.5), Dele-Bashiru 5.5 (1' st Rovella 7.5), Pedro 7.5; Castellanos 9. In panchina: Furlanetto, Provedel, Gigot, Isaksen, Tavares. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle altre partite sono da segnalare il 2-1 esterno del Tottenham sul campo del Ferencvaros e il pari dell'Ajax nella trasferta di Praga contro lo Slavia. I biancocelesti schiacciano il Nizza 4-1 con Castellanos MVP: la doppietta dell'attaccante, insieme alla reti di Pedro e al rigore realizzato di Zaccagni, permettono alla squadra di Baroni di portarsi a 6 punti in classifica. (Fcinternews.it)

Il Nizza cade 4-1 in casa della Lazio, nonostante più di una ottima occasione creata. Ma la squadra di Haise, dopo aver tenuto nel primo tempo ha poi mollato e nel finale non è riuscita a rientrare in partita in condizioni atmosferiche davvero estreme per la quantità incredibile di pioggia. (CalcioMercato.it)

Buona, anzi molto buona anche la seconda in Europa League per la Lazio. Neanche il campo allagato frena la squadra di Baroni, trascinata da Castellanos. (ilmessaggero.it)

LAZIO, BARONI: "AMPI MARGINI DI CRESCITA. PEDRO MODELLO DA SEGUIRE"

Dopo il 3-0 all'esordio, altra prova più che convincente per la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti si impongono 4-1 in casa contro il Nizza, con reti di Pedro e Zaccagni intervallate dalla bellissima doppietta di Castellanos. (Milan News)

Nizza, Dante dopo il 4-1 con la Lazio: "Il campo non è una scusa, non era buono per tutti" (TUTTO mercato WEB)

"La squadra ha fatto una buona partita, ho avuto belle risposte dai giocatori che giovedì non hanno giocato. Questa squadra ha ampi margini di crescita". (Sport Mediaset)