Capello: "In Italia i giocatori restano a terra dopo ogni contrasto, va bene anche ai tifosi"

Capello: In Italia i giocatori restano a terra dopo ogni contrasto, va bene anche ai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Alla Gazzetta: "Il calcio italiano è lento, ha copiato Guardiola con dieci anni di ritardo. Zirkzee in Inghilterra non ha nemmeno il tempo di pensare" Bildnummer: 06096759 Datum:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

I grandi possessi palla inutili che facciamo noi in Italia non servono a niente, ci vuole più velocità, più agonismo". Intervenuto a Sky Sport, Fabio Capello ha parlato del calcio italiano dopo le sfide di Champions League: "Il calcio italiano che va piano, troppo piano. (Pianeta Milan)

Presente negli studi di 'Sky' l'allenatore Fabio Capello ha così analizzato la sconfitta della Juventus, squadra stasera battuta in casa dallo Stoccarda: "Questa sera ho un'analisi un po' diversa, è il calcio italiano che va piano, troppo piano. (Milan News)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

MOTTA CANCELLA IL PASSATO

Scusi Capello, ma non eravamo maestri nel pressare e andare in verticale? "All’estero corrono, pressano e vanno in verticale. E un ritmo così serrato le italiane lo soffrono, lo abbiamo visto nelle ultime partite di Champions". (Fcinternews.it)

Di Andrea Bosco (Tutto Juve)

Thiago Motta ed i suoi ragazzi si trovano in una situazione non semplice, dopo una sconfitta e con tante assenze in un campo complicato dove di recenfe la Juventus ha perso male. Serve una reazione dopo la brutta prestazione di martedi ma con gli uomini contati non sarà semplice. (Tutto Juve)