Virtus, che impresa! Cordinier domina, battuto il Barcellona

Virtus, che impresa! Cordinier domina, battuto il Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Virtus trascinata da un clamoroso Cordinier, autore di 24 punti, firma l’impresa e batte la corazzata Barcellona, 86-81, alla Segafredo Arena. Non bastano ai catalani i 38 punti in combinata della coppia Punter-Parker. È la seconda vittoria nelle ultime 3 gare in Eurolega per la Virtus, la quarta in 17 partite. Pur priva di Shengelia (per via di un’ulcera), la Segafredo vince la battaglia a rimbalzo, 43-38. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Belinelli voto 6.5 – Nel primo tempo non gli entra il tiro pesante, peraltro in buona compagnia. VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA (Bologna Basket)

E' la quarta vittoria in coppa, la seconda in volata dopo il blitz a Vitoria della scorsa settimana, e chissà che non cambi il vento della stagione. (La Repubblica)

La Virtus ritrova il sorriso in Eurolega nonostante la pesante assenza di Shengelia. Ivanovic festeggia il primo successo davanti al pubblico amico e ringrazia Cordinier, autore di una prestazione letteralmente stratosferica: 24 punti, 6 rimbalzi, 7 assist e 38 di valutazione. (Bologna Basket)

Eurolega, Virtus Bologna-Barcelona 85-8: gli highlights

La Virtus Bologna, trascinata da un Cordinier da 24 punti, firma l’impresa e batte la corazzata Barcellona con il risultato di 86-81 alla Segafredo Arena. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine di una partita al cardiopalma contro Barcellona vince la Virtus, che prova definitivamente a scacciare i fantasmi delle sconfitte nei finali punto a punto. Arriva dunque uno scalpo importante per i bianconeri che cercano così di onorare una competizione purtroppo già ampiamente compromessa. (BPD - Backdoorpodcast)

LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO DALLE 20.30 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)