Virtus, che impresa! Cordinier domina, battuto il Barcellona
La Virtus trascinata da un clamoroso Cordinier, autore di 24 punti, firma l’impresa e batte la corazzata Barcellona, 86-81, alla Segafredo Arena. Non bastano ai catalani i 38 punti in combinata della coppia Punter-Parker. È la seconda vittoria nelle ultime 3 gare in Eurolega per la Virtus, la quarta in 17 partite. Pur priva di Shengelia (per via di un’ulcera), la Segafredo vince la battaglia a rimbalzo, 43-38. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla postazione di DAZN sul parterre della Segafredo Arena arriva il coach della Virtus Bologna Dusko Ivanovic a commentare la vittoria nella giornata numero 17 sul Barcelona: "Sono molto felice perché questa sera abbiamo veramente giocato di squadra con qualche errore ma con una grande difesa. (Pianetabasket.com)
Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)
Non bastano ai catalani i 38 punti in combinata della coppia Punter-Parker (La Gazzetta dello Sport)
Poi la dedica a Shengelia: «Fratello, tieni duro, ti aspettiamo». Colpo in Eurolega per la Virtus, che a sorpresa nonostante l’assenza di Shengelia batte 86-81 il Barcellona trovando il quarto successo della sua campagna europea. (Corriere della Sera)
– C’è un dono prezioso sotto l’albero di Natale per la Virtus Segafredo che nel diciassettesimo turno di regular season di Eurolega stende sul proprio parquet il Barcellona per 86-81 trovando il quarto successo stagionale nella manifestazione e riscattando il passo falso di mercoledì sera contro l’Olympiakos. (Quotidiano Sportivo)
LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO DALLE 20.30 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)