C’è un nuovo Cavaliere in casa Berlusconi: è Marina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

Questo risultato è stato dedicato al padre Silvio, «che nel 1977 ricevette lo stesso titolo. Silvio Berlusconi resterà sempre “il Cavaliere”. Sono passati più di quarant'anni, ma ricordo come fosse ieri quella giornata a Roma in cui mia madre, io e mio fratello Pier Silvio lo accompagnammo alla cerimonia per questa onorificenza: ero una bambina, e quel momento resterà per sempre nel mio cuore», ha aggiunto, precisando che «questo titolo non è soltanto mio, appartiene anche a tutte le persone che lavorano nel Gruppo Mondadori e più in generale in Mediaset e in tutto il Gruppo Fininvest (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Durante la cerimonia sono stati eletti anche i nuovi Alfieri del Lavoro ed è stata consegnata una Medaglia ai Cavalieri del Lavoro che appartengono all’Ordine da 25 anni: a Giuseppe Pasquale Marra, il presidente del gruppo Adnkronos, a Mario Casoni, Enzo Cavallari, Piergiorgio Coin, Giovanni Gustavo Delle Piane, Gabriele Galateri di Genola e di Suniglia, Giorgetto Giugiaro, Learco Malaguti, Alessandro Scelfo. (inItalia)

Sergio Mattarella parla di economia in occasione della cerimonia di consegna delle onorificenze ai 25 Cavalieri del Lavoro nominati il 2 giugno scorso. I Cavalieri del Lavoro interpreti della funzione sociale dell’impresa, il lavoro come mezzo di integrazione e l’Italia che torna a crescere nel Pil, nell’occupazione e nei contratti a tempo indeterminato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Marina si è guadagnata il titolo di Cavaliere del Lavoro, che non viene certo dato a tutti. Pier Silvio, il "dominus" di Mediaset, ha registrato una serie di successi impressionati, superando addirittura la Rai per ascolti e introiti (il Giornale)

Si chiama Berlusconi, è Cavaliere, e così adesso la storia si ripete. «L'Italia è in crescita - dice Sergio Mattarella - e l'occupazione sale. (il Giornale)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha consegnato le insegne di Cavaliere del lavoro alle 25 persone che aveva nominato a giugno. In più, anche i giovani Alfieri del lavoro hanno ricevuto i loro attestati. (Fanpage.it)

Marina Berlusconi, figlia di tanto padre e di tale carisma, ha dedicato la nomina a Cavaliere del Lavoro appuntatale ieri sul tailleur da Sergio Mattarella - a un uomo e a un gruppo. A suo padre, che ricevette lo stesso titolo nel 1977: «Silvio Berlusconi resterà per sempre il Cavaliere». (il Giornale)