[LIVE] Pisa-Reggiana 2-1. Cinque minuti di recupero

PISA-REGGIANA 2-1 22'pt Tramoni (P), 4'st N. Bonfanti (P), 32'st Sersanti (R) 95' FINE PARTITA. Prima sconfitta stagionale per la Reggiana, sotto di due reti in avvio di ripresa ma capace di tirare fuori le ultime forze rimaste e tenere viva la partita fino all'ultimo secondo. I nerazzurri si dimostrano più cinici e attivi in zona gol, Sersanti accorcia le distanze alla mezzora ma il forcing non porta alla seconda rete. (TuttoReggiana)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una vittoria per i nerazzurri che in casa superano la Reggiana una buona squadra che si è guadagnata la vetta della classifica in queste iniziali giornate del campionato, ma che non... (Virgilio)

Un kappao che ci sta dopo i 7 punti nei primi tre incontri, e che arriva contro un Pisa forte che sarà protagonista in questo torneo. Il match si decide sostanzialmente nei primi 50 minuti, dove il Pisa gioca meglio: 1-0 firmato Tramoni, che ha concretizzato un contropiede giostrato da Marin, e raddoppio di Nicholas Bonfanti con un tiro da fuori (forse deviato da Rozzio) su cui Bardi non è stato impeccabile. (Quotidiano Sportivo)

I nerazzurri emergono dal sudore dell'ultimo impegno di un tour de force di tre gare in sette giorni battendo la Reggiana e conquistando il momentaneo primo posto grazie alle reti di Tramoni e Bonfanti. (Quotidiano Sportivo)

PISA Reggiana 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: “Dovevamo andare sul 3-0. Dovevamo chiuderla come avremmo dovuto fare a cittadella. Un calcio piazzato in Serie B può far male. Ho cercato di dare solidità e ho cambiato anche davanti. (SestaPorta.News Pisa)

Il Pisa supera per 2-1 la Reggiana e si prende la vetta momentanea della classifica, in attesa delle sfide di domani. (TUTTO mercato WEB)