Chi può batterci? arriva su Rai 1 il nuovo game show con Marco Liorni: le anticipazioni di sabato 21 settembre

News TV Oggi, da sabato 21 settembre in prima serata su Rai 1, al via il game show condotto da Marco Liorni, Chi può batterci? È un mix di sana competizione, spettacolo e divertimento il nuovo show televisivo condotto da Marco Liorni, “Chi può batterci”, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Blu Yazmine, in onda da sabato 21 settembre alle 21.25 su Rai 1. Chi può batterci? Il nuovo game show condotto da Marco Liorni, da stasera su Rai1 Per la prima volta in una trasmissione, gli spettatori in studio avranno un ruolo centrale e attivo e potranno sfidare una squadra di sei celebrità del mondo della televisione, dello spettacolo e dello sport, in una serie di prove che metteranno alla prova intelligenza, abilità e cultura generale. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

"Chi può batterci?": anticipazioni e ospiti del 21 settembre È una gara inedita quella che propone "Chi può batterci?", il nuovo game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, in onda oggi, sabato 21 settembre, a partire dalle 21.30. (Today.it)

Ci sarà un nuovo show a tenere compagnia al pubblico di Rai 1 in questo primo sabato d'autunno: si chiama Chi può batterci, è condotto da Marco Liorni e ha una squadra composta da tanti ospiti VIP. (Movieplayer)

C’è solo una cosa peggiore della noia: la paura della noia. Quando il taccuino è desolatamente vuoto, è difficile scrivere qualcosa di sensato su un programma. (Corriere della Sera)

Chi può batterci? Al via su Rai 1 il nuovo show con Marco Liorni

'Chi può batterci?', Marco Liorni sfida Maria De Filippi con Romina Power e altri super vip: cosa vedremo Stasera 21 settembre inizia su Rai 1 il nuovo programma del conduttore de L'Eredità: ecco le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata che si opporrà al debutto di Tu su Que Vales su Canale 5. (Libero Magazine)

Marco Liorni non si limita a condurre questo nuovo quiz, ‘Chi può batterci?’, ma fa anche parte della squadra dei sei vip che sfida il pubblico su domande di cultura generale. La sua lunga esperienza televisiva rende lo show fluido, gradevole, mai fuori posto. (Corriere della Sera)

Oltre al suo consueto ruolo di conduttore, però, stavolta Liorni indossa i panni inediti di capitano e giocatore del team delle celebrities. A partire dal 21 settembre, ogni sabato alle 21.25, gli spettatori avranno l'opportunità unica di sfidare una squadra di super vip composta da sei volti noti della televisione, dello spettacolo e dello sport (La Gazzetta dello Sport)