Verso Lazio-Porto, Baroni: "Sarà un match duro da vincere contro un grande avversario"

La Lazio di Marco Baroni non teme rivali in Europa League e vuole proseguire col suo percorso netto in stagione. Dopo tre vittorie fatte di nove gol realizzati e uno solo subito che valgono il primato nel nuovo format a girone unico, i biancocelesti sono pronti ad affrontare il Porto all'Olimpico, con la stessa concentrazione e ambizione. E il tecnico dei capitolini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, è pronto all'esame: "Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)

Porto, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Lazio - Porto, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Marco Baroni e quella guidata da Victor Bruno. (Goal Italia)

Lazio-Porto, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Patric, Gila, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Castellanos. (Lazio News 24)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, parla così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della partita di Europa League contro il Porto: "Sicuramente è la partita più difficile, l'avversario è forte, di valore internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, c’è quella che vede affrontarsi la Lazio di Marco Baroni e il Porto di Vítor Bruno. L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 7 novembre, con le sfide della quarta giornata della Fase Campionato. (Bottadiculo)