M. Paganin: "Inter, derby gara a sé ma è un segnale d'allarme. Asllani troppo lontano da Calhanoglu"

M. Paganin: Inter, derby gara a sé ma è un segnale d'allarme. Asllani troppo lontano da Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Esclusiva TMW M. Paganin: "Inter, derby gara a sé ma è un segnale d'allarme. Asllani troppo lontano da Calhanoglu" "Non me l'aspettavo in maniera così netta. Però me l'avevano chiesto prima di ieri e avevo risposto che il derby è sempre una partita a sé rispetto a tutte le altre". Massimo Paganin, raggiunto da TuttoMercatoWeb, commenta così il successo conquistato ieri sera dal Milan sull'Inter: "È una partita che va giocata, non ci sono favoriti veri e propri prima del fischio d'inizio - dice l'ex difensore, protagonista in nerazzurro dal 1993 al 1997 con oltre cento presenze in campionato e con una Coppa UEFA in bacheca - si parte sempre al 50 e 50, a maggior ragione viste le squadre attuali, dato che entrambe hanno una rosa importante". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi quando riparte l’Inter, con Leao si sacrifica poco, Morata che è un centravanti, Pulisic che può dare una mano, ma rischi che quando i nerazzurri ripartono tutti insieme con la loro capacità di andare in verticale di andare in difficoltà". (Pianeta Milan)

Sul ballottaggio Darmian-Dumfries "Quando guardavo Monza-Inter, mi stupivo della scelta di Simone Inzaghi di schierare Darmian dal primo minuto. (Pianeta Milan)

PARTITA – Sabato alle ore 15 l’Inter giocherà contro l’Udinese per trovare la reazione di cui tanto ha bisogno dopo l’unico punto ottenuto nelle scorse due partite di campionato. Monza e Milan hanno portato a lanciare l’allarme in casa nerazzurra, che ha assoluta necessità di un’iniezione di fiducia prima della sosta per le nazionali. (Inter-News)

Sabatini: «Inter, non mi aspettavo la sconfitta al derby. Due errori»

DERBY – Con la sconfitta del derby, dopo sei vittorie consecutive, l’Inter ha dovuto lasciare lo scettro della città ai cugini del Milan. Nella stracittadina di domenica infatti, i nerazzurri hanno avuto una mancanza fisica e mentale a centrocampo arrivando così impreparati al grande match. (Inter-News)

Lo stop di Nicolò Barella darà a Davide Frattesi di giocarsi le sue chance da titolare. Il centrocampista romano vuole prendersi l’Inter. (Inter-News)

DELUDENTI – Sandro Sabatini non vuole esagerare con le critiche nei confronti dell’Inter. L’opinionista parla così del derby perso con il Milan: «Frattesi se giochi con una punta e due ali può fare quello che gioca dietro alla punta, ma l’Inter dovrebbe cambiare. (Inter-News)