M. Paganin: "Inter, derby gara a sé ma è un segnale d'allarme. Asllani troppo lontano da Calhanoglu"
Esclusiva TMW M. Paganin: "Inter, derby gara a sé ma è un segnale d'allarme. Asllani troppo lontano da Calhanoglu" "Non me l'aspettavo in maniera così netta. Però me l'avevano chiesto prima di ieri e avevo risposto che il derby è sempre una partita a sé rispetto a tutte le altre". Massimo Paganin, raggiunto da TuttoMercatoWeb, commenta così il successo conquistato ieri sera dal Milan sull'Inter: "È una partita che va giocata, non ci sono favoriti veri e propri prima del fischio d'inizio - dice l'ex difensore, protagonista in nerazzurro dal 1993 al 1997 con oltre cento presenze in campionato e con una Coppa UEFA in bacheca - si parte sempre al 50 e 50, a maggior ragione viste le squadre attuali, dato che entrambe hanno una rosa importante". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
ASPETTATIVE – Il pensiero di Claudio Arrigoni sull’Inter si discosta dall’altro ospite di Sportitalia Giovanni Capuano. Il primo in questione dichiara: «Io non penso che ci sia questo grande allarme in casa Inter. (Inter-News)
CHANCE – Ghiotta, anzi ghiottissima chance da non sprecare per Frattesi. L’infortunio di Nicolò Barella obbliga mister Simone Inzaghi a spezzare il suo trio di centrocampo titolare, con l’inserimento del centrocampista romano. (Inter-News)
PARTITA – Sabato alle ore 15 l’Inter giocherà contro l’Udinese per trovare la reazione di cui tanto ha bisogno dopo l’unico punto ottenuto nelle scorse due partite di campionato. Monza e Milan hanno portato a lanciare l’allarme in casa nerazzurra, che ha assoluta necessità di un’iniezione di fiducia prima della sosta per le nazionali. (Inter-News)
CENTROCAMPO NEL MIRINO – Il centrocampo dell'Inter è fra i migliori d'Europa e questo è ormai un fatto ampiamente appurato. L'ultima conferma è arrivata proprio nell'esordio in Champions League, meno di una settimana fa, quando i nerazzurri sono riusciti a contrastare magistralmente il Manchester City, recandogli anche non pochi problemi. (Inter-News)
OCCASIONE IMPERDIBILE – Davide Frattesi ha finalmente l’opportunità di accontentare chi invoca un maggior minutaggio per lui con la maglia dell’Inter. L’infortunio di Nicolò Barella garantirà infatti al connazionale almeno tre partite (Udinese, Stella Rossa e Torino) in cui stare in campo pressoché dall’inizio alla fine. (Inter-News)
Federico Dimarco è stata l’unica nota positiva di Inter-Milan. Il calciatore sta migliorando in tutto, ma sorprende un dato che sta limando ormai da qualche partita. (Inter-News)