Bugo, addio alla musica: ma veramente Morgan, come dice Dagospia, è contento? La risposta del cantante: “Sarei stato felice se avesse scritto la seconda strofa de Le brutte intenzioni e…”

Bugo ha annunciato l’addio alle scene. L’ultimo concerto sarà il primo aprile 2025, poi basta: “Sarà il mio ultimo concerto. Nessun bis, nessun ‘forse’ e voglio che sia una serata indimenticabile”. Il titolo? “Mi sono rotto i coglioi… ma per fortuna che ci sono io – Il concerto finale”. Ha fatto discutere il modo in cui la notizia è stata data da Dagospia, soprattutto per via del titolo del pezzo: Una buona notizia per Morgan - Bugo ha annunciato l’addio dalle scene con un ultimo concerto, che si terrà il 1 aprile 2025 all’Alcatraz di Milano (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

Cristian Bugatti, in arte Bugo, sembra essere pronto a lasciare le scene. In un post pubblicato su Facebook, il cantautore ha fatto sapere al suo seguito che quella di aprile sarà la sua ultima esibizione. (il Giornale)

Colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Cristiano Biraghi al Napoli: c’è un aspetto che sta bloccando tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Non è una buona notizia per me, non mi da gioia la sconfitta altrui». (leggo.it)

Bugo, l'annuncio che gela i fan: "Il mio ultimo concerto", perché lascerà la musica

Bugo si ritira dalle scene con un ultimo concerto: “Non è un pesce d’aprile” Bugo annuncia l’addio alle scene. Il suo ultimo concerto si terrà il 1° aprile 2025 e il cantante assicura: “Non è un pesce d’aprile, nemmeno una scelta sofferta”. (Fanpage.it)

Bugo dice addio alla scena musicale e si ritira. La notizia ha un significato speciale per Morgan, che con il 'collega' è stato protagonista di una celeberrima avventura a Sanremo: "Non è una buona notizia per me, non mi dà gioia la sconfitta altrui", ha scritto Morgan sul suo profilo Instagram. (Today.it)

Federica Massari Giornalista Linkedin Bugo, l'annuncio che gela i fan: "Il mio ultimo concerto", perché lascerà la musica Il cantautore ha comunicato attraverso i social e un video su YouTube il suo addio alle scene, annunciando anche il suo ultimo concerto all'Alcatraz di Milano (Libero Magazine)