Cattivissimo me 4 come James Bond, il franchise andrà avanti finché ci saranno i cattivi giusti da combattere, secondo il regista

Nella lunga intervista di Entertainment Weekly con il duo di registi di Cattivissimo me 4, Chris Renaud e Patrick Delega, si è anche parlato del futuro del franchise di successo dopo l’uscita del quarto e attesissimo capitolo. Renaud si è mostrato decisamente positivo ed entusiasta e ha affermato con fiducia che il franchise andrà avanti ancora a lungo: Anche se non è stato annunciato nessun nuovo film, abbiamo già discusso di un paio di cose per il futuro. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver interpretato un CEO Mattel in Barbie, Will Ferrell è di ritorno al cinema con Cattivissimo Me e, con ironia, ha ammesso di essere stato ormai etichettato da Hollywood come un perfetto cattivo. (ComingSoon.it)

Che duello all’ultimo dollari tra Inside Out 2 e Cattivissimo me 4 al box office internazionale; i due film animation trascinano la top10 a oltre 252 milioni di dollari nel fine settimana dal 5 al 7 luglio. (Cineguru)

Cattivissimo Me 4 è approdato ieri nelle sale americane e ha già incassato 27 milioni di dollari nel suo primo giorno al botteghino. Si tratta di un risultato assolutamente sbalorditivo, ma bisogna tenere conto che ieri negli Stati Uniti era il Giorno dell'Indipendenza, una delle feste più sentite che normalmente porta il pubblico a riempire le sale cinematografiche. (Movieplayer)

Cattivissimo me 4: 120M in 5 giorni

Partendo con ordine, il cast “vocale” di questo nuovo capitolo è quello delle grandi occasioni. Tra le varie star presenti troviamo Will Ferrell, Sofia Vergara, Joe King, Stephen Colbert e Chloe Fineman, non ultimi si sono aggiunti Steve Carell, Kristen Wiig e Miranda Cosgrove. (The Hollywood Reporter Roma)

Come si pone rispetto alle partenze degli altri lunghi della saga targata Illumination? (ComingSoon.it)

Giusto per dare un’idea, il primo capitolo aveva esordito nella seconda settimana di luglio del 2010, ottenendo 56 milioni di dollari. Nel 2013, il secondo film passa al weekend del 4 luglio, alzando decisamente l’asticella degli incassi, con 143 milioni in cinque giorni. (Cineguru)