Diversi feriti in nuovi attacchi israeliani nel sud del Libano

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

ROMA Diverse persone sono rimaste ferite in Libano in vari attacchi israeliani di terra e via aerea sul sud del Paese. Lo ha riferito l' agenzia di stampa statale libanese National News Agency (Nna). I jet israeliani, riferisce Nna, hanno colpito la città di Maghdoucheh vicino a Sidone, mentre l'artiglieria ha preso di mira le città di Ayta Ash-Shaab, Ramyeh e Qouzah nella provincia di Nabatieh. Gli attacchi aerei hanno preso di mira anche le città di Naqoura, Chamaa e Tayr Harfa nella provincia di Tiro. (l'Adige)

Su altre fonti

Getting your Trinity Audio player ready... In Libano feriti alcuni paramedici della Croce Rossa. Valastro: “Attacco inaccettabile” (Dire)

L'Idf avrebbe scovato il condotto di un tunnel, in una postazione di combattimento di Hezbollah. (Tiscali Notizie)

Colpite diverse zone del Paese meridionale e orientale. Segnalate almeno 13 vittime (LAPRESSE)

Israele, "Non permetteremo il ritorno di Hezbollah al confine": il ministro Gallant si presenta in tenuta da guerra

In un "attacco nemico israeliano a Maaysra", un villaggio a maggioranza islamica sciita in un'area montuosa a maggioranza cristiana a nord di Beirut, sono morte "cinque persone e altre 14 sono rimaste ferite", ha precisato il ministero in una nota, aggiungendo che altre "quattro persone sono state uccise e altre 14 ferite" in un altro "attacco nemico israeliano" su Barja, nel distretto di Shouf, a sud della capitale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Libano, la città di Temnine distrutta dagli attacchi israeliani 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Israele, "Non permetteremo il ritorno di Hezbollah al confine": il ministro Gallant si presenta in tenuta da guerra (La Stampa)