Wanda Nara e Mauro Icardi a Dubai, il lieto fine dopo la tempesta

Tra lei e Wanda Nara via social sono volate parole grosse e accuse reciproche.

Instagram content View on Instagram. «Tu», le ha fatto eco lui sul suo profilo, dove è comparsa un'altra foto, il tatuaggio con scritto Wanda a favore di cam e occhi finalmente sereni.

«Dopo quattro giorni indimenticabili, torniamo a casa, ci aspettano le cinque persone più importanti della nostra vita», ha scritto lei via social pubblicando uno scatto insieme al marito. (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo lo scandalo dovuto al tradimento Wanda Nara e Mauro Icardi sono partiti per Dubai alla ricerca di una nuova rappacificazione. Wanda Nara e Mauro Icardi a Dubai. La vacanza a Dubai è servita a scacciare la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi? (Notizie.it)

Ci aspettano le 5 persone più importanti della nostra vita", scrive Wanda Nara. Un post con una foto su Instagram scoprono le carte: "Dopo 4 giorni indimenticabili, torniamo a casa. (Giornale di Sicilia)

Le storie Instagram di questi giorni lo dimostrano, ma c'è anche chi è venuto a sapere quanto sia stato il conto finale. Secondo quanto riportato dalla giornalista, i due avrebbero speso circa 3.200 euro a notte per soggiornare nella prestigiosa suite del Bulgari Hotel di Dubai (Leggo.it)

Tutto questo sarebbe avvenuto dopo il post del perdono, che Wanda aveva pubblicato su Instagram e poi cancellato Dopo la mail, a complicare le cose, ci ha pensato una chiamata fatta da Wanda a China. (Isa e Chia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi). Nell’ultima foto postata da Wanda Nara, la donna compare stretta tra le braccia del marito Scoccata la scintilla per Wanda Nara che ritorna finalmente a sorridere. (ultimaparola.com)

Dopo lo scandalo che ha sconvolto il loro matrimonio, la coppia più chiaccherata del momento è volata a Dubai per una mini luna di miele che sembra averli aiutati a fare pace e recuperare la magia dei primi tempi. (Corriere dello Sport.it)