Caressa: “Inter con Zielinski può fare a meno di Calhanoglu. Un altro di cui non può fare a meno”

Caressa: “Inter con Zielinski può fare a meno di Calhanoglu. Un altro di cui non può fare a meno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Fiorentina-Inter sarà una partita molto spettacolare, me lo auguro. Sono due squadre che provano sempre a fare gol. La Fiorentina ha fatto anche delle goleade, non credo che possa giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso perché l'Inter, soprattutto con Thuram, quando riesce ad andare in verticale è molto forte. C'è da chiedersi se l'Inter può fare a meno oltre che di Calhanoglu, e ora con Zielinski forse può farlo, ma anche di Thuram. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Per la sfida contro la Fiorentina Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortunati. Sicura l'assenza di Pavard, riscontrato poi un affaticamento per Carlos Augusto che rimane in dubbio per la sfida di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. In vista della quattordicesima giornata di campionato, il nostro team di esperti si concentra su Fiorentina-Inter, in programma domenica 1° dicembre alle 18.00. (Inter-News)

SFIDA TRA NUMERI 9 – Marco Bucciantini riguardo Fiorentina-Inter e la sfida a distanza tra Thuram e Kean: «La forza della Fiorentina nasce da una solidità di squadra che in alcune volte si è dilatato il tutto in goleada. (Inter-News)

Scommesse calcio, Serie A: esame Viola per l'Inter, nerazzurri favoriti ma non troppo su BetFlag

Difficile trasferta per l'Inter domenica in casa della Fiorentina. Secondo Betclic, però, la vittoria nerazzurra è più probabile (2.05, mentre Sisal la dà a 2.00) di una vittoria viola (3.58) e del pareggio (3.53). (Fcinternews.it)

Manca sempre meno per l'inizio della 14a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Firenze campo principale, e non può essere diversamente. La 14ª giornata di Serie A propone domenica prossima 1° dicembre alle 18 al Franchi lo scontro al vertice tra Fiorentina e Inter. Entrambe appaiate in classifica al secondo posto, con appena un punto di ritardo dalla capolista Napoli, è test verità per le ambizioni stagionali di due formazioni che vorrebbero legittimare la non casualità delle prestazioni sinora offerte. (Redazione Jamma)