Taylor Mega a Belve: “Io sfasciafamiglie? Fedez e Ferragni già al capolinea. Tony Effe a Sanremo? Siamo alla frutta”
«Io una sfasciafamiglie? Con la Ferragni erano già al capolinea». «Tony Effe e Fedez insieme a Sanremo? Siamo alla frutta: uno fa belle canzoni ma l'altro non sa cantare». Taylor Mega è tra gli ospiti della quinta ed ultima puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l'appuntamento è per martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai2. Vita, opere e visioni da influencer, 1,5 milioni di follower per la star del web, al secolo Elisia Todesco, che in un'intervista ricca di rivelazioni lancia frecciatine ai suoi ex e si confessa in un ritratto tra luci ed ombre. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Taylor Mega a Belve parla di Fedez e Chiara Ferragni Il passato difficile e l’uso di eroina (Virgilio Notizie)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati avvistati insieme a Milano, all’evento della recita di Natale dei figli, insieme ai loro ex coniugi, Fedez e Nicole Moellhausen. Nonostante il clima potesse risultare teso, non sono emersi evidenti conflitti. (SofiaOggi.com)
Ospite della quinta e ultima puntata di Belve , il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani , l’influencer ha affrontato con schiettezza temi delicati e ha lanciato frecciatine ai suoi ex. (Gazzetta del Sud)
Io una sfasciafamiglie, con la Ferragni erano già al capolinea – spiega l'influencer, e sul dissing contro Tony Effe invece aggiunge – Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa, mi ha dato della poco di buono». (Corriere TV)
Taylor Mega si siede sullo scomodo sgabello di Belve, ospite dell’ultima puntata di questo 2024, in onda stasera, 17 dicembre, in prima serata su rai2. Francesca Fagnani non si lascia sfuggire l’irripetibile occasione e le domanda del flirt con Fedez quando stava ancora con Chiara Ferragni. (Gossip News)
Nella sua lunga intervista a Francesca Fagnani sugli scomodi sgabelli di Belve, l'influencer si apre su tematiche molto delicate, come il periodo adolescenziale quando faceva uso di sostanze stupefacenti, in particolare eroina. (leggo.it)