Tutti i film di Alice nella città: “Ogni proiezione troverà il suo pubblico”

Tutti i film di Alice nella città: “Ogni proiezione troverà il suo pubblico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre cinquanta film in programma per Alice nella Città. Nello specifico: quattordici nel concorso internazionale, sei fuori concorso e nove proiezioni speciali. Quaranta cortometraggi, due restauri, cinque serie tv e tantissime opere prime (19) e seconde (11). Andando sui generi: ben 18 dirette da donne. Sono questi i numeri della XXIIesima edizione della sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli e dedicata ai giovani e agli esordi, che si svolgerà all’Auditorium dal 16 al 27 ottobre. (cinematografo.it)

Ne parlano anche altri media

'Alice nella città' batte il ciak per la sua 22esima edizione, in programma dal 16 al 27 ottobre. Diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, la sezione autonoma e parallela della Festa del... (Virgilio)

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI (Sentieri Selvaggi)

Alice nella città , la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni, quest'anno rende omaggio a Francis Ford Coppola e Ridley Scott , che incontreranno i ragazzi il giorno prima dell'inizio del festival, il 15 ottobre. (AMICA - La rivista moda donna)

Alice nella città 2024, le serie tv e i film in programma

Ripartire dai buoni film, è possibile? Giunta alla XXII edizione, Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma votata a giovani, talento ed esordi, “al di là di sbandierare la purezza delle anteprime, vuole solo proporre buone storie”. (Il Fatto Quotidiano)

Una produzione: Indyca con Rai Cinema, Neue Bioskop Film, Tarantula, BIM Produzione, Momento Film. produzione: Bokeh Film, Stemal Entertainment con Rai Cinema. (Rai Storia)

'Alice nella città' batte il ciak per la sua 22esima edizione, in programma dal 16 al 27 ottobre. Diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma riserva quest'anno grande spazio alla serialità, a partire dalle seconde stagioni de ‘La legge di Lidia Poët 2’ con Matilda De Angelis, di ‘The Bad Guy 2’ con Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi e Stefano Accorsi e 'Nudes' di Laura Luchetti. (Adnkronos)