Kvaratskhelia alla Juventus: annuncio a sorpresa | Calciomercato

Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus e le possibili mosse in tema di calciomercato. Facciamo il punto su Kvara Calciomercato Juventus, voce improvvisa su Kvaratskhelia Kvaratskhelia non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. E questo sta succedendo per una ragione molto precisa. Attualmente, l’offerta presentata dagli azzurri al ragazzo e al suo entourage non sembra soddisfare a pieno il calciatore. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

In casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa al futuro dell'attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano tratta da tempo il suo rinnovo con la società azzurra, ma al momento manca una intesa che possa soddisfare tutte le parti in causa. (AreaNapoli.it)

"Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. (Tutto Juve)

giornalista georgiano ha postato su X il suo commento alla possibilità che Kvara possa mai giocare per la... Dalla Georgia ribadiscono:"Mai kvara alla Juventus". (Virgilio)

Bargiggia: "A queste condizioni non rinnoverà: l'offerta del Napoli e la controproposta dell'entourage di Kvara"

Osimhen? Zirkzee è un giocatore che mi piace tantissimo, l’ho seguito molto quando giocava nel Bologna di Motta, è un grande giocatore, certo il nigeriano è un campionissimo: si sono commessi troppi errori l’anno scorso e bisognerà provare a cedere il nigeriano a cifre che comunque saranno lontane da quelle arrivate per lui l’anno scorso. (Tutto Napoli)

Dopo le dichiarazioni di Tedesco che parla di infiammazione cronica per Lukaku siamo tutti in ansia. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “L’atteggiamento della Roma domenica sarà completamente diverso dalle ultime due trasferte quando ha preso 5 goal a Firenze e 3 a Verona. (Tutto Napoli)

Paolo Bargiggia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo di Biscardi, programma in onda sulla emittente televisiva Netweek Sport. Di seguito le sue parole: "All'inizio del mese c'è stato un incontro tra la dirigenza dei partenopei e l'entourage di Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)