Besiktas, Immobile in partenza da Fiumicino: "8 anni bellissimi alla Lazio: ho deciso con la massima serenità"

È tempo di saluti dopo 8 lunghi anni per Ciro Immobile: lo storico capitano biancoceleste saluta la Lazio, per andare ad affrontare una nuova avventura in Turchia, al Besiktas. In partenza da Fiumicino l'attaccante ha parlato ai microfoni di Sky: "Un saluto ai tifosi della Lazio. Sono stati 8 anni bellissimi, è stato tutto fantastico. Ora inizia una nuova avventura. È stata una grande storia d'amore ma come tutte deve avere un'inizio e una fine. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha salutato con una bellissima storia Ciro Immobile: PAROLE – «Tante cose ce le siamo già dette! Grazie per tutto Ciruzzo, nessuno dimenticherà quello che hai fatto per questa società! Sei stato e rimani un esempio dentro e fuori dal campo. (Lazio News 24)

Simeone vuole giocare con maggiore continuità ed è per questo che potrebbe lasciare Napoli , dove questa continuità non l'ha mai trovata. Ci pensa l'OM di De Zerbi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Ai microfoni dei cronisti presenti ha parlato il vice presidente del Besiktas Yucel, il quale ha fatto il punto sulla trattativa che ha visto Immobile lasciar la Lazio, per approdare nel club turco. Le sue parole PAROLE – Abbiamo mantenuto la nostra promessa. (Lazio News 24)

Simeone, l’Olympique Marsiglia ci pensa: la richiesta dell’attaccante è chiara

Le ultime parole di Ciro Immobile prima dell'addio alla Lazio. (ilmessaggero.it)

La Scarpa d'Oro 2020, con il record di marcature in una stagione di Serie A (36 come Higuian nel 2016), lascia il massimo campionato italiano e passa al Besiktas. Con un video postato sui social, la Lazio ha ufficializzato la cessione di Ciro Immobile . (Tuttosport)

Ciro Immobile è sbarcato a Istanbul ed è subito diventato l'idolo dei tifosi del Besiktas. Un'accoglienza da vero re, come si poteva immaginare per il giocatore che per quattro anni ha dominato la classifica dei capocannonieri della Serie A: è un colpo importantissimo per il club turco che ha investito tanto in termini economici per poter avere il suo diamante in attacco. (Fanpage.it)