Napoli attivo sul calciomercato. Manna insiste per Danilo. Tre calciatori andranno via
Il Napoli accelera sul mercato di gennaio. Il difensore della Juventus resta il primo obiettivo, mentre si lavora alle uscite. Il Napoli entra nel vivo del mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna sta intensificando i contatti con la Juventus per Danilo, primo obiettivo per rinforzare la difesa di Antonio Conte. Il quotidiano rivela i dettagli della trattativa: “Il Napoli vuole chiudere rapidamente per Danilo. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Per questo serve farsi trovare preparati, anche perché una mezzala vera e propria non c'è in questo Napoli. Napoli, occhi in casa Brest (Fantacalcio ®)
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza la possibile strategia di mercato del club azzurro in vista del mese di gennaio: "Il Napoli ha già cominciato a lavorare per rinforzare la rosa in vari ruoli". (AreaNapoli.it)
25/12/2024 19:39 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato Il Napoli conosce i desideri di Conte, 3 nomi per il centrocampo. Scambio col Cagliari (AreaNapoli.it)
Il Napoli guarda con interesse verso Edimilson Fernandes, in viola nel 2018 Il Napoli di Conte vorrebbe, secondo Tuttosport, rinforzarsi a centrocampo. Ecco che, per la squadra partenopea, spuntano diversi nomi: Taylor dell'Ajax, Fagioli della Juventus e l'ex viola, Edimilson Fernandes, ora in forza al Brest. (Viola News)
Ultimissime di calciomercato in casa Napoli: mister Conte richiede almeno due calciatori per gennaio, ma occhio ad altri colpi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Lo spogliatoio azzurro da gennaio si arricchirà anche di nuove presenze: un centrale e un laterale sinistro i primi obiettivi in entrata, più di uno i candidati a lasciare l'azzurro: la cessione di Spinazzola appare ormai inevitabile: l'ex Roma ha estimatori in serie A ma anche in Spagna, ricollocarsi non dovrebbe rappresentare un problema. (CalcioNapoli24)