Milan Brugge, Di Canio stronca Leao! Parole pesantissime sul portoghese

Milan Brugge, Paolo Di Canio, noto giornalista, ha criticato duramente Rafael Leao dopo la gara odierna: le dichiarazioni Intervenuto a Sky, Paolo Di Canio, ex Milan, ha parlato così di Leao dopo la vittoria odierna contro il Brugge: PAROLE – «Siamo all’ennesima..hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. Secondo me non ha fatto una buona partita, non si muove bene senza la palla, ha fatto meglio Okafor quando è entrato in campo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

In esclusiva ieri sera a Sky Sport dopo il match vinto dal Milan contro il Club Bruges ha parlato l'ex giocatore Paolo Di Canio che ha detto: "Un parere su Leao? Siamo all'ennesima..hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. (Il Milanista)

Secondo me non ha fatto una buona partita, non si muove bene senza la palla, ha fatto meglio Okafor quando è entrato in campo. E' come un orologio, bello se lo guardi da lontano, poi lo vedi meglio e dici che ce ne sono tanti uguali. (Pianeta Milan)

2 Dopo il botta e risposta datato settembre Paolo Di Canio torna a parlare di Rafael Leao a margine della sfida di Champions vinta dal Milan contro il Brugge. Anche in questo caso la prestazione del portoghese non ha convinto molto la critica e infatti Fonseca l'ha sostituito a mezz'ora dalla fine. (Fanpage.it)

Di Canio contro Leao: "Non ha fatto una buona partita, è una copia di Vinícius, nemmeno così bella.."

La domenica di Serie A ha visto le risposte di Napoli e Inter che hanno battuto di misura Empoli e Roma, riportandosi rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica superando Milan e Juventus che nella giornata di sabato avevano altrettanto superato di misura Udinese e Lazio. (Milan News)

De Grandis: "Non fa il lavoro sporco, non può limitarsi alle belle giocate". E Bergomi aggiunge: "Due anni fa fece benissimo per gol e assist. (Sky Sport)

"Siamo all'ennesima..hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. Paolo Di Canio, ex attaccante e oggi opinionista sportivo di Sky Sport ha voluto parlare così della prestazione di Rafa Leao e dell'atteggiamento del portoghese nel post gara. (Milan News)