Investe la moglie davanti alla scuola del figlio, poi scende e l'accoltella: arrestato

Prima ha travolto l'ex moglie con l'auto, proprio davanti alla scuola frequentata dal figlio, poi è sceso dalla vettura e l'ha colpita con un coltello. La brutale aggressione è avvenuta poco dopo le 8 di oggi, martedì 24 settembre, a Soriso, in provincia di Novara: come ricostruito da NovaraToday, il 40enne di origini senegalesi si è appostato nei pressi dell'istituto e ha atteso l'arrivo dell'ex moglie, una sua connazionale di 39 anni. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

– Ha investito l’ex moglie con l’auto poi ha tirato fuori un coltello e l’ha colpita. A Soriso (Novara), sul Lago d’Orta, le urla di una donna interrompono il silenzioso brusio di una mattinata cominciata come tutte le altre e finita in modo diverso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Soriso due operatori salvano una donna senegalese dalla violenza brutale dell’ex marito e ne consentono l’arresto: un esempio di coraggio, attenzione e dedizione al servizio della comunità. I fatti (Prima Novara)

L'agguato Tutto fa pensare a vero e proprio agguato. (il Giornale)

Prima ha cercato di investirla, poi ha colpito la donna con un coltello. È in stato di fermo nella caserma dei carabinieri di Arona, un uomo di nazionalità senegalese che questa mattina, intorno alle 8, ha ferito l'ex moglie, davanti alla scuola del figlio, a Soriso, un paese in provincia di Novara (Sky Tg24 )

Prima tenta di investire la ex moglie davanti alla scuola del figlio, poi scende dall'auto e la accoltella: a fermarlo i passanti che hanno assistito alla scena. L'uomo e la donna, rispettivamente 40 e 39 anni, sono entrambi di nazionalità senegalese ma da molti anni residenti in Italia. (Liberoquotidiano.it)

Tentato femminicidio a Soriso, un piccolo paese sul lago d’Orta, in Piemonte. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, l’uomo – un 40enne – ha prima investito con l’auto la donna e successivamente ha infierito su di lei, accoltellandola. (Il Fatto Quotidiano)