Audi Q5 2025: caratteristiche, design, abitacolo e motori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Motori ECONOMIA

Audi ha presentato ufficialmente la nuova generazione del suo SUV di maggior successo a livello globale: l’Audi Q5. Questo modello segna un importante traguardo, essendo il primo SUV costruito sulla Premium Platform Combustion (PPC). Il nuovo Q5 offre una gamma di propulsori all’avanguardia, includendo efficienti motori sia a benzina che diesel, tutti dotati della moderna tecnologia mild hybrid plus a 48V. (Info Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Audi rinnova la sua gamma con l’arrivo di un nuovo modello chiave per le strategie future della Casa dei quattro anelli: debutta oggi ufficialmente la Nuova Audi Q5. Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. (Virgilio)

Il nuovo sistema utilizza un proiettore luminoso integrato nella parte inferiore dello spoiler posteriore. La barra luminosa interrotta che viene proiettata sul vetro è più larga rispetto al faro stop tradizionale, rendendola ancora più visibile ai veicoli che seguono e incoraggiandoli a mantenere una distanza di sicurezza quando la Q5 frena. (Tom's Hardware Italia)

La nuova vettura della casa dei 4 anelli sarà un mild hybrid in vendita con tre motorizzazioni (da 204 e da 367 CV) e rivisitazioni interne ed esterne, tra fari Oled e intelligenza artificiale (missionline)

Nuova Audi Q5 2024, il design Basata sulla nuova piattaforma PPC (Premium Platform Combustion), l’ultima generazione della Q5 riprende il linguaggio stilistico visto sulla recente Audi A5 Avant. (il Giornale)

Ci sono dei modelli che, per via della loro importanza strategica, i costruttori di auto non possono permettersi di sbagliare: uno di questi è l’Audi Q5, fra le best seller del car maker tedesco. Un’automobile che si rinnova da cima a fondo, ma senza “pericolosi” stravolgimenti. (Il Fatto Quotidiano)

Nuova Audi Q5 2025 (Auto.it)