Osimhen-Juve, Auriemma si sbilancia: colpo di scena Napoli
Victor Osimhen e la Juventus: la suggestione di calciomercato continua a caratterizzare i vari rumors di queste settimane. Il giornalista Raffaele Auriemma apre all’affare clamoroso. Dopo un’estate tormentata, il tormentone Osimhen potrebbe farsi vivo anche per gennaio. Il calciatore di proprietà della SSC Napoli, in prestito da settembre al Galatasaray, continua a essere al centro dell’attenzione da parte di diversi top club, che guardano con interesse alla clausola di 75 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Va comunque evidenziato come la clausola del nigeriano sia valida solo ed esclusivamente per l'estero. Osimhen, attualmente è in prestito dal Napoli al Galatasaray, a fine stagione tornerà in forza al club del presidente De Laurentiis con cui ha un contratto fino al 2026. (CalcioNapoli24)
Michele Pazienza, oggi allenatore ed ex centrocampista di Napoli e Juventus, ha analizzato il momento degli azzurri nel corso di un’intervista rilasciata a 1 Station Radio, nel programma “1 Football Club” condotto da Luca Cerchione. (Napolipiu.com)
Che non trova pace neanche nella sua nuova avventura al Galatasaray. In Turchia, il nigeriano è tornato a segnare con regolarità disarmante: 10 reti stagionali e cinque assist in 13 presenze totali tra campionato ed Europa League. (La Gazzetta dello Sport)
Il Psg torna alla carica per Osimhen: doppia clausola per averlo già a gennaio (CalcioNapoli1926.it)
Ci sono giocatori che in maglia Napoli hanno fatto la storia e mai andranno via dal cuore dei tifosi azzurri: uno di questi è sicuramente Ruud Krol, tra i difensori più forti che la compagine partenopea abbia visto passare tra le proprie fila e che ancora oggi è nel cuore dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Osimhen alla Juventus non sarebbe un tradimento, sarebbe la conferma di come il Napoli sia un modello da copiare. (CalcioNapoli24)