Juventus, Lorenzo Lucca è il primo nome per gennaio, ma l'occasione di mercato è...Beto: la situazione
Ortunio di Arek Milik che si è rivelato più lungo del previsto. Ecco quindi che nel reparto offensivo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muoverà nella sessione di mercato invernale. Come riferisce oggi il Corriere dello Sport ci sono due nomi sul taccuino bianconero: Ju (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Occhi vigili sul mercato. Ma anche l'attacco sembrerebbe aver bisogno di un altro elemento per far rifiatare Vlahovic , unica prima punta vera e propria a disposizione di Thiago Motta vista l'assenza prolungata di Milik (Tuttosport)
La società bianconera cerca sempre un attaccante per alternarsi a Vlahovic: può arrivare dal club retrocesso (CalcioMercato.it)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club bianconero sta seriamente valutando di intervenire sul mercato sicuramente nel settore difensivo, visti gli infortuni di Bremer e Cabal. Siamo solo a metà Novembre ma i rumors di calcio mercato iniziano già ad incalzare. (TuttoUdinese.it)
Il piano Juve: 4 colpi a gennaio. Lucca o Beto per il vice-Vlahovic. E può uscire Fagioli (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)