Spalletti apre l'allenamento ai tifosi: cori per tutti durante la partitella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Al ritorno in campo dell'Italia, dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024 e la giornata libera di ieri, Luciano Spalletti ha deciso di aprire le porte degli allenamenti a circa 300 tifosi presenti all'esterno dell'Hemberg Stadion, l'impianto situato Iserlohn che ospita gli azzurri nella spedizione in terra tedesca (di Andrea Ramazzotti) (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BORUSSIA DORTMUND GUIRASSY – Nel dettaglio, l’attaccante, devastante in questa Bundelisga con i suoi 26 gol, avrebbe già detto di sì al BVB, accettando tutti i termini economici. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, i gialloneri starebbero chiudendo per l’approdo di Serhou Guirassy, bomber maliano in forza allo Stoccarda. (Europa Calcio)

Nello specifico, dopo la fase di riscaldamento, è iniziata una partitella a tutto campo tra una squadra composta da chi non è partito titolare contro la Croazia (unica eccezione Lorenzo Pellegrini) e una mista con giovani del Borussia Dortmund e a cui si sono aggiunti Michael Folorunsho, Bryan Cristante e Stephan El Shaarawy. (Fcinternews.it)

È il primo giorno di lavoro per preparare la partita con la Svizzera: dopo la colazione e la riunione vi… Soprattutto dalle polemiche. (la Repubblica)

Spalletti oggi ha aperto gli allenamenti al pubblico e sono circa trecenco i tifosi venuti al campo di allenamento in Germania. L'Hemberg Stadion è l'impianto situato ad Iserlohn che ospita gli azzurri nella spedizione in terra tedesca. (Torino Granata)