Spalletti apre l'allenamento ai tifosi: cori per tutti durante la partitella

Al ritorno in campo dell'Italia, dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024 e la giornata libera di ieri, Luciano Spalletti ha deciso di aprire le porte degli allenamenti a circa 300 tifosi presenti all'esterno dell'Hemberg Stadion, l'impianto situato Iserlohn che ospita gli azzurri nella spedizione in terra tedesca (di Andrea Ramazzotti) (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BORUSSIA DORTMUND GUIRASSY – Nel dettaglio, l’attaccante, devastante in questa Bundelisga con i suoi 26 gol, avrebbe già detto di sì al BVB, accettando tutti i termini economici. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, i gialloneri starebbero chiudendo per l’approdo di Serhou Guirassy, bomber maliano in forza allo Stoccarda. (Europa Calcio)

Nello specifico, dopo la fase di riscaldamento, è iniziata una partitella a tutto campo tra una squadra composta da chi non è partito titolare contro la Croazia (unica eccezione Lorenzo Pellegrini) e una mista con giovani del Borussia Dortmund e a cui si sono aggiunti Michael Folorunsho, Bryan Cristante e Stephan El Shaarawy. (Fcinternews.it)

È il primo giorno di lavoro per preparare la partita con la Svizzera: dopo la colazione e la riunione vi… Soprattutto dalle polemiche. (la Repubblica)

Spalletti oggi ha aperto gli allenamenti al pubblico e sono circa trecenco i tifosi venuti al campo di allenamento in Germania. L'Hemberg Stadion è l'impianto situato ad Iserlohn che ospita gli azzurri nella spedizione in terra tedesca. (Torino Granata)