Salernitana, torna Colantuono in panchina. Per lui sarà la quarta volta coi granata
Alla fine la scelta della Salernitana è ricaduta su Stefano Colantuono. Sarà lui l'allenatore che prenderà il posto di Giovanni Martusciello esonerato nella giornata di oggi. Di seguito il comunicato del club campano: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (Atalantini.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Tanto tuonò che piovve. Dopo l'ennesima sconfitta stagionale, la Salernitana ha deciso di esonerare il tecnico Giovanni Martusciello e di affidare la panchina a Stefano Colantuono. Numeri impietosi per l'ex allenatore dell'Empoli: una sola vittoria nelle ultime undici gare ufficiali, due punti nelle ultime cinque all'Arechi, ultimo successo casalingo il 29 agosto scorso contro la Sampdoria, una delle peggiori difese della serie B e un attacco che fatica tremendamente a segnare. (TUTTO mercato WEB)
È ufficiale l'esonero di Giovanni Martusciello da parte della Salernitana. (Diretta)
News Per il tecnico ex Atalanta e Palermo, quarta volta sulla panchina della Salernitana (ForzaPalermo.it)
Dopo l’ufficialità e la conferenza stampa di oggi, la parola passerà al campo. Stefano Colantuono vanta 241 panchine in Serie B e dalla sfida contro il Sassuolo il numero continuerà a salire. L’allenatore romano, però, dovrà prima decidere come schierare la sua Salernitana in campo: si prevedono alcune modifiche. (SalernitanaNews.it)
La Salernitana, come già anticipato, ha optato per il ritorno di Stefano Colantuono sulla panchina granata. Il comunicato ufficiale (CuoreGrigiorosso.com)