PlayStation Store, scopriamo le offerte migliori sui giochi PS4 e PS5 con la promo PlayStation Indies
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I titoli indipendenti tornano sotto i riflettori su PlayStation Store grazie alla promozione PlayStation Indies: vediamo quali sono le offerte migliori sui giochi PS4 e PS5. La promozione PlayStation Indies è tornata su PlayStation Store, portando con sé una gran quantità di sconti sui giochi PS4 e PS5 appartenenti alla categoria delle produzioni indipendenti. Parliamo in questo caso di riduzioni che arrivano all'80% e di cui potremo approfittare fino al 14 novembre, ma quali sono gli affari da non perdere? Dall'originale avventura in stop-motion Harold Halibut al simulatore di arrampicata Jusant, dal frenetico sparatutto BPM: Bullets per Minute al cooking game narrativo Venba, dallo stile ribelle di No Straight Roads alle placide atmosfere di Lake, ecco la nostra immancabile lista con i consigli per gli acquisti. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È infatti possibile recuperare diverse perle di assoluto valore anche senza spendere troppo con sconti fino al 75% (trovate gift card dedicate su Amazon), mettendo così al sicuro i vostri risparmi e ottenendo quelli che potenzialmente potrebbero essere i vostri prossimi giochi preferiti allo stesso tempo. (Spaziogames.it)
Bully a 8,99€ - Sconto del 40% Assassin's Creed The Ezio Collection a 14,99€ - Sconto del 70% (Spaziogames.it)
Saldi di novembre: 10 giochi da non perdere È arrivato novembre e ciò significa una nuova ondata di promozioni su PlayStation Store. Questa volta gli sconti, che termineranno il 23 novembre, arrivano fino al 75% (ma in alcuni casi si aggirano attorno al 90%) e riguardano quasi 3.000 tra giochi e DLC. (Telefonino.net)