Due punte per riempire l'area? Conte non risponde: "Non parliamo di tattica, fateci lavorare"

Due punte per riempire l'area? Conte non risponde: "Non parliamo di tattica, fateci lavorare" Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato diffusamente di mercato, evitando però di entrare nel merito all'ultima domanda di carattere tattico. Dopo il Modena ha parlato di area vuota, giocare con due attaccante domani è un'ipotesi? "Non andiamo su discorsi tattici... (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli obiettivi stagionali. E' superfluo con una rosa incompleta parlare di obiettivi? La ricostruzione a che punto è? (Tutto Napoli)

Non mi spaventa, ma è meglio essere chiari, quando c'è realtà e chiarezza si sa dove andare e che problemi affrontare". Noi non dico che siamo all'anno zero, ma all'anno molto vicino allo zero. (Pianeta Milan)

Non posso dire altro ma credo che questo sia un momento critico in quanto ci mancano dei giocatori per costruire la squadra. Questo mi aiuta, però la situazione del mercato è un problema. (Labaro Viola)

Matteo Politano, chi è l’esterno offensivo della SSC Napoli

"Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. Ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare e crescere singolarmente. Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. Da questo punto di vista sono soddisfatto". (SOS Fanta)

Roma, 17 ago. - Antonio Conte preoccupato alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli che domenica pomeriggio alle 18.30 farà visita all'Hellas Verona. "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Il Sole 24 ORE)

Politano è nato nel 1993 e ha iniziato la sua carriera calcistica nella Roma. Carriera e statistiche di Matteo Politano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)