Inter, depositato il contratto di Zielinski. Tentativo del Galatasaray per Rabiot. Juventus, venerdì le visite mediche di Di Gregorio. Napoli, sempre più vicino Buongiorn

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 19:43 - La notizia si sapeva già da tempo, ora però è anche ufficiale: Piotr Zielinski è un nuovo calciatore dell'Inter. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Impallomeni: "Lukaku? 40 milioni per me sono troppi e dovrebbe lavorare sodo per ricostruirsi" A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Milan News)

Francesco Aliperta Redattore 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 21:47) Intervenuto ad EuroCronache, Riccardo Trevisani ha parlato di Romelu Lukaku, con l'attaccante belga accostato anche al mercato del Milan: "Cosa vuoi far fare a Lukaku, 15 gol al Napoli o al Milan? Li può fare tranquillamente. (Pianeta Milan)

Romelu Lukaku, non è ancora finita: il Milan tiene d’occhio il belga che potrebbe tornare in Serie A. Resta soltanto da decidere dove: il Napoli sembra essere in vantaggio sui rossoneri, ma è solo uno scatto di facciata perchè i partenopei sono legati a un’altra cessione. (Cityrumors Milano)

Lukaku, il Milan ha un vantaggio sul Napoli nonostante il rapporto con Conte

L'acquisto di un attaccante che possa guidare il reparto offensivo rossonero è la priorità per la dirigenza del diavolo, che Calciomercato Milan, aggiornamento importante su Romelu Lukaku. (Spazio Milan)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku ed Antonio Conte vorrebbero tornare a lavorare insieme, ma il Napoli deve fare i conti con un problema che il Milan non ha. (AreaNapoli.it)