Corini: «Il risultato inizia a contare di più. Vogliamo fare una grande gara»
Le parole di mister Corini alla vigilia di Cremonese-Pisa: «Il Pisa ha tutti i presupposti per essere protagonista fino alla fine» La Cremonese, per ora, sembra aver trovato la continuità di risultati che è tanto mancata con la precedente guida tecnica: 7 punti nelle prime tre partite dopo il cambio in panchina. Ma il bello viene adesso. Infatti, domani, domenica 3 novembre, i grigiorossi scenderanno in campo allo Zini contro la capolista del campionato, il Pisa di Pippo Inzaghi. (CuoreGrigiorosso.com)
Ne parlano anche altri media
Ecco i 24 convocati di mister Corini per Cremonese-Pisa, match della 12ª giornata di Serie B in programma domenica 3 novembre (CuoreGrigiorosso.com)
Portieri: 1 Fulignati, 21 Saro, 22 Jungdal Difensori: 3 Quagliata, 4 Barbieri, 5 Ravanelli, 15 Bianchetti, 17 Sernicola, 26 Antov, 42 Moretti, 44 Lochosvhili (TUTTO mercato WEB)
# 15 – Idrissa TOURE’ # 28 – Oliver ABILDGAARD (Pisa Sporting Club)
Ne è testimonianza l'ultima giornata, quella infrasettimanale, caratterizzata da soli pareggi ad eccezione della vittoria del Cosenza di Alvini a Reggio Emilia. Un'opera intera sta stretta in un jukebox, ma non mi è venuto in mente niente di più brillante per parlare di questo campionato di Serie B che è ancora un ballo in maschera. (La Provincia di Cremona e Crema)
Le parole di Filippo Inzaghi alla vigilia di Cremonese-Pisa. (Calcio Pisa)
Primo tempo ricco di occasioni sia per i padroni di casa del Catanzaro che per il Frosinone. Proprio in avvio, i locali si rendono pericolosi con il colpo di testa di Bonini. Al 16’ risponde Canotto con un tiro da fuori area che finisce di poco fuori. (Frosinone News)